. . . l'anima della fotografia si vede e si sente in quel preciso istante in cui riesci a fermarti, anche se solo per un secondo e riesci in quel momento ad essere in sintonia con tutto. . .
. . . in quell'attimo vedi e senti veramente. . .
. . . fermi quel momento per sempre. . .
. . . per poi condividerlo. . .
. . . è felicità                                                                          
S.A..

Benvenuti nelle mie emozioni più grandi. . .



Sono Simone Antonelli, da sempre mi hanno appassionato natura, musica e arte. Mi son sempre sentito "libero" per quanto sia possibile esserlo al giorno d'oggi. Ma nel corso degli anni ho capito che mancava qualcosa. Mancava l'emozione più grande ovvero quella di condividere tutto ciò che mi faceva sentire tale. Così mi son ritrovato a viaggiare per il mondo e a portare a casa ricordi fatti di immagini, che per me non sono solo semplici foto ricordo o peggio solo "prodotti" da vendere o da esibire. Sono le mie emozioni, sono l'anima delle persone che ho fotografato e la pace dei luoghi che ho visto e "sentito" tutte racchiuse in un fermo immagine!

Per tutto questo non cerco l'innovazione, non cerco l'artefatto e il prodotto commerciale ma do libero sfogo a quello che sento veramente per poi condividerlo con tutti voi. 

Oggi ho molti progetti, che potrete seguire direttamente dal mio sito e contemporaneamente lavoro per servizi personalizzati volti a soddisfare ogni tipo di richiesta (matrimonibook fotografici, still life, reportage, backstage, foto commerciali e di interni, ritratti ecc.).

Il mio metodo di lavoro comunque è lo stesso che uso nei miei viaggi, ovvero catturare l'emozione. . .

Ma 

 © Simone Antonelli Photography / Tel. +39 389 9950243 / simoneantonelli.photo@gmail.com / P.Iva 04068720400