I'm a title. ​Click here to edit me.

" CAMMINATE FOTOGRAFICHE "

Il lavoro e la vita caotica odierna ci portano purtroppo a non "vedere"

e "sentire" più. Ci costringono a tenere la testa bassa e spesso ci fanno cadere vittima dell'abitudine portando le nostre vite ad appiattirsi.
Questo il motivo principale che mi ha spinto a portare lo stimolo
che ho da sempre di guardare verso il cielo e "sentire" quello che mi circonda, grazie anche ai miei viaggi, direttamente qui nella mia città e nella mia terra, per condividerlo con persone desiderose di riaprirsi e concedersi degli spazi.
Mi sono così lanciato in questo ambizioso progetto di "Camminate Fotografiche", che sono volte a coniugare il "risveglio sensoriale" e la mia passione per la fotografia vista come mezzo di comunicazione e condivisione di sensazioni ed emozioni.

...continua

" CORSI "

 

I corsi di fotografia canonici sono sempre incentrati sulla tecnica

fotografica e spesso risultano essere troppo impersonali.

La fotografia per me è come musica, ed è da ascoltare ancor più che da vedere, è un qualcosa che devi sentire dentro e la tecnica viene solo dopo.

I miei corsi quindi non vi daranno soltanto nozioni tecniche canoniche ma saranno ancor più dei consigli su come entrare in sintonia con la vostra macchina fotografica e con quello che vi circonda in modo che riuscirete a vedere e sentire le foto ancor prima di scattare e il risultato finale sarà qualcosa di vivo e di molto significativo per voi, piuttosto che una foto fredda e priva di "pathos" ed emozione. 



...continua



" WORKSHOP "



Rivolti ad appassionati di fotografia che si vogliono addentrare nel mio modo di vedere e sentire questa passione, magari dopo aver seguito uno dei miei corsi. 

I Workshop che proporrò saranno sempre in location che andranno a stimolare le emozioni, le quali dovranno essere alla base delle foto che andremo a realizzare insieme.

Saranno incontri di uno o due giorni intensivi di teoria e soprattutto pratica.

...continua 

 © Simone Antonelli Photography / Tel. +39 389 9950243 / simoneantonelli.photo@gmail.com / P.Iva 04068720400